Dopo tre pareggi consecutivi, l'Atletico Pagliara interrompe la serie di risultati utili consecutivi con una pesante battuta d'arresto per 3-0 contro i giallorossi del Real Zancle.

La sconfitta non viene assolutamente digerita dal presidente Carmelo Micalizzi, che analizza così la gara ai nostri microfoni: "Questa sconfitta si è materializzata solamente negli ultimi minuti di gioco e, infatti, la mia squadra ha tenuto bene il campo fino all'ultimo. Nella prima frazione abbiamo avuto anche qualche possibilità per renderci pericolosi e passare in vantaggio, ma tra la stanchezza e qualche episodio sfortunato ci siamo fatti mettere sotto dagli avversari".

Un risultato da archiviare in fretta e ripartire già dalla prossima giornata, la quinta, quando i gialloblù affronteranno in casa i tirrenici dello Sportiamo Villafranca per tornare sui giusti binari: "Dobbiamo dare una scossa sia all'orgoglio che alla classifica, anche perché finora avevamo fatto un buon ruolino di marcia ottenendo tre pareggi di fila. Nella prossima gara - ha continuato Micalizzi - faremo di tutto per conquistare la vittoria, soprattutto perché giocheremo tra le mura amiche e questo per noi significa molto".

Infine il presidente ha parlato anche degli obiettivi futuri della sua società: "Siamo una squadra di nuova fondazione, senza grilli per la testa. Il nostro intento è quello di giocare per divertirci, dobbiamo innanzitutto stare tranquilli noi come società e soprattutto i ragazzi come squadra e - ha concluso - se poi riusciremo anche a costruire qualcosa di buono in questo campionato non potremo che esserne felici e orgogliosi".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 11:23
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print