3^-Barcellona, 9 iscritte: novità Nuovo S.Agata e Play Shop Nebrodi

Cinque le formazioni confermate dalla passata stagione. Ad Acquedolci ecco la Dorothea, torna la Young People Power di San Piero Patti. Non iscritte Green Tusa e Mirto
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 440 volte
3^-Barcellona, 9 iscritte: novità Nuovo S.Agata e Play Shop Nebrodi

Sono attualmente 9, ma potrebbero aggiungersi società in attesa di affiliazione, le formazioni ai nastri di partenza del campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G.. Non mancano le novità neanche in questo torneo che, “perse” San Mauro Castelverde e Tortorici, promosse in Seconda, e il Città di Mistretta, ripescato, annovera le confermate Novara 1965, Caronia, Longi, Nuova Oliveri e Tusa.

A queste si sono aggiunte la Polisportiva Dorothea che, ad Acquedolci, prenderà il posto del Thea Calcio, la Young People Power di San Piero Patti, che torna a distanza di due anni, mentre le novità sono rappresentate dal Nuovo S.Agata e da Play Shop Nebrodi di Cesarò. Non risultano al momento iscritte, invece, il Green Tusa e il Mirto, presenti lo scorso anno, e la Fitalese, retrocessa dalla Seconda categoria.
Per concludere la procedura di iscrizione (invio della documentazione con firma elettronica) c’è tempo fino a giovedì 19 ottobre.

ORGANICO PROVVISORIO
A.C. Novara 1965
Caronia Calcio
Dorothea
Longi
Nuova Oliveri
Nuovo S. Agata
Play Shop Nebrodi
Tusa
Young People Power
 

Nella foto la Polisportiva Dorothea nell'amichevole contro gli Allievi dell'Asd Acquedolci