Sono scaduti ieri i termini per l’iscrizione al campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G., ma per l’inizio della stagione 2016/2017 si dovrà ancora aspettare fino al 6 novembre. L’organico, infatti, è ancora provvisorio, in attesa che tutte le società formalizzino l’iscrizione con l’invio di tutta la documentazione necessaria per prendere parte al torneo.

Al momento, però, sono 10 le formazioni ai nastri di partenza in un girone unico che comprende Caronia, Green Tusa, Thea Calcio Acquedolci, Tortorici e San Mauro Castelverde (unica palermitana), confermate dalla scorsa stagione e alle quali si sono aggiunte le retrocesse A.C.Novara 1965 e Tusa, il Mirto che non si è iscritto in Seconda categoria e il Città di Mistretta che, invece, ha rinunciato alla Promozione. Infine, la novità è rappresentata dal Longi che, dopo un anno di inattività, ha richiesto di riprendere dalla Terza Categoria.

Le 10 squadre:
A.C. Novara 1965, Caronia, Città di Mistretta, Green Tusa, Longi, Mirto, San Mauro Castelverde, Thea Calcio Acquedolci, Tortorici, Tusa.
 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print