3^-Barcellona P.G.: poker del Longi e promozione più vicina

Le doppiette di Bellissimo e Carcione permettono alla capolista di superare 4-0 la Young People Power. Nel prossimo turno, match interno contro il Ficarra
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 83 volte
Longi
Longi

Turno di riposo nel campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G., che si è fermato per lasciare spazio all’unico recupero della 15^ giornata tra Young People Power e Longi, sospesa nello scorso fine settimana per forte vento.
La capolista rossoblù non ha avuto difficoltà a superare la squadra di San Piero Patti e, con due doppiette, prima Bellissimo, poi Carcione, ha imposto lo 0-4 e portato via tre punti importanti per il salto di categoria. 

Il successo esterno, infatti, permette al Longi di consolidare il primato in classifica con 38 punti, ben 7 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Novara e Dorothea (31 punti) a tre giornate dal termine. Il traguardo, quindi, è proprio lì a un passo e, tra una settimana, la squadra di mister Fabio potrebbe già festeggiare nel match casalingo contro il Ficarra, anche in virtù dello scontro diretto che attende le due seconde.

Risultati 15^ giornata
Dorothea-Nuovo S.Agata 2-0
Ac Novara-Nuova Oliveri 2-1
Ficarra-Caronia 0-4
Tusa-Real Torre 3-1
Young People Power-Longi 0-4 

CLASSIFICA: Longi 38, Ac Novara, Dorothea 31, Tusa 30, Caronia 29, Nuova Oliveri 24, Real Torre 15, Young People Power 7, Ficarra 5 (-1), Nuovo S.Agata 3

Prossimo turno
Novara-Dorothea
Longi-Ficarra
Nuovo S.Agata-Tusa
Nuova Oliveri-Caronia
Real Torre-Young People Power