Solo due gare nel campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G.. La Dorothea vince il recupero della 10^ giornata in casa della Young People Power e consolida la propria posizione in chiave play-off. A decidere il match di San Piero Patti è stato Rinaldo, che, nella ripresa, ha siglato lo 0-1 che ha regalato alla formazione acquedolcese tre punti per agganciare il Caronia a quota 22 e portarsi anche a -2 dal secondo posto del Tusa e -1 dal terzo del Novara.

Goleada, invece, per il Real Torre che, nell’anticipo della 12^ giornata, ha travolto 7-1 il fanalino di coda Nuovo S.Agata: i padroni di casa hanno chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio siglato da Antonuccio e dall’autogol di Canino, poi, nella ripresa, ancora Antonuccio e ancora un autogol di Canino portano a quattro le reti dei locali, quindi accorcia Notato per gli ospiti, ma il Real Torre dilaga e chiude i conti con Russo, Fabio e Sidoti. La squadra torrenovese raggiunge così la Nuova Oliveri a quota 15, ma i play-off restano lontani sei lunghezze.

Risultati
Recupero 10^ giornata
Young People Power-Dorothea 0-1

Anticipo 12^ giornata
Real Torre-Nuovo S.Agata 7-1

CLASSIFICA: Longi 29, Tusa 23, Ac Novara 22, Caronia, Dorothea 21, Nuova Oliveri, Real Torre* 15, Ficarra 6, Young People Power 4, Nuovo S.Agata* 3
*una gara in più
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 05 marzo 2018 alle 15:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print