Si apre con nove reti e tanto equilibrio il campionato di Terza categoria del Comitato di Barcellona P.G.. Tre vittorie e un pari nel turno inaugurale, che ha visto il Malfa semplice spettatore per il primo turno di riposo.
L’unico successo esterno lo firma la debuttante Inter Club Lipari, che passa 2-1 sul campo del Novara: Marino porta in vantaggio la formazione eoliana, Catanese ristabilisce la parità, ma Favaloro sigla il gol che regala i primi tre punti ai suoi. Di misura anche le altre due vittorie: il Real Torre batte il Ficarra grazie alla rete di Antonuccio, che sigla l’1-0, mentre lo Young People Power supera il Don Peppino Cutropia: sanpietrini in vantaggio con Calabrò, risponde Alessandro per i mamertini, ma Furnari mette a segno il definitivo 2-1.
L’unico pari nell’anticipo del sabato che ha ufficialmente aperto la stagione: la Nuova Oliveri non va oltre l’1-1 casalingo contro il Tusa che, con Pecoraro, replica all’iniziale vantaggio locale di Mandanici.

Risultati 1^ giornata
A.C. Novara-Inter Club Lipari 1-2
Nuova Oliveri-Tusa 1-1
Real Torre-Ficarra 1-0
Young People Power-Don Peppino Cutropia 2-1
Riposa: Malfa

Classifica: Inter Club Lipari, Real Torre, Young People Power 3, Nuova Oliveri, Tusa 1, Ficarra, Novara, Don Peppino Cutropia, Malfa* 0
* ha osservato un turno di riposo
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 14:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print