3^-Barcellona P.G.: risultati, classifica e marcatori

Una sola gara: la Nuova Oliveri ha ottenuto il primo successo stagionale battendo 3-2 il Real Torre, ora ultimo. Rinviate le altre tre sfide della sesta giornata
07.01.2019 14:29 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 208 volte
Real Torre- Nuova Oliveri
Real Torre- Nuova Oliveri

Il maltempo condiziona anche il campionato barcellonese di Terza categoria e su quattro partite solo una si è regolarmente disputata.
Buon inizio d’anno per la Nuova Oliveri, che conquista il primo successo stagionale battendo 3-2 a domicilio il Real Torre. Vittoria sofferta per la squadra biancoazzurra che, nonostante il vantaggio del primo tempo realizzato da Maisano, nella ripresa subisce la rimonta rosanero di Casilli e Mangano. Tutto da rifare per la Nuova Oliveri che, però, non demorde e, prima, pareggia con Minghetti, poi, opera il contro sorpasso ancora con Maisano che firma la personale doppietta che vale il definitivo 3-2.
I tirrenici salgono così a quota 5 e lasciano l’ultimo posto in classifica proprio al Real Torre, fermo con 3 punti. 
Non si è giocata per neve la sfida tra Ficarra-Don Peppino Cutropia, rinviata a data da destinarsi, mentre si giocheranno domenica 3 febbraio i match Novara-Malfa e Inter Club Lipari-Tusa.

Risultati 6^ giornata
Ficarra-Don Peppino Cutropia - Rinviata per neve
Novara-Malfa - Rinviata al 3 febbraio
Inter Club Lipari-Tusa - Rinviata al 3 febbraio
Real Torre- Nuova Oliveri 2-3
Ha riposato: Young People Power 

Classifica: Inter Club Lipari° 13, Young People Power* 9, Novara*°, Ficarra° 7, Tusa*° 6, Nuova Oliveri 5, Don Peppino Cutropia*°, Malfa*° 4, Real Torre* 3
* ha osservato un turno di riposo
° una gara in meno