Il testa coda dell’11^ giornata del torneo barcellonese di Terza categoria rispetta i pronostici e l’Inter Club Lipari supera il Real Torre. Un 2-1 meno facile del previsto per la capolista, che passa in vantaggio con Tripi, raddoppia con D’Ambra ma, prima dell’intervallo, Antonuccio riapre i giochi per i rosanero; nella ripresa gli eoliani amministrano e conquistano così la terza vittoria consecutiva, portandosi a quota 25.
Non è da meno il Ficarra, che resta a -8 grazie al successo di San Piero Patti: la formazione biancoazzurra, dopo un primo tempo senza reti, riesce ad avere la meglio della Young People Power grazie alla rete di Princiotto, che sigla lo 0-1 finale.

Decisamente più netta la vittoria esterna, la terza di giornata, del Don Peppino Cutropia, che passa 4-0 sul campo della Nuova Oliveri: reti bianche nella prima frazione e i mamertini si scatenano nella ripresa con Andaloro, autore di una doppietta, inframmezzata dal raddoppio di Santamaria e poker chiuso da De Gaetano. La squadra milazzese sale così in terza posizione, sfruttando il turno di riposo del Novara, scavalcato anche dal Malfa. La squadra eoliana vince in rimonta sul Tusa, al secondo ko consecutivo: i biancoazzurri passano in vantaggio con Franco, ma nella ripresa le due reti di Adedenbaoui regalano il 2-1 agli isolani, adesso al quarto posto.

Risultati 2^ giornata di ritorno
Nuova Oliveri-Don Peppino Cutropia 0-4
Malfa-Tusa 2-1
Real Torre-Inter Club Lipari 1-2
Young People Power-Ficarra 0-1
Ha riposato: Novara

Classifica: Inter Club Lipari 25, Ficarra 17, Don Peppino Cutropia 15, Malfa* 14, Novara* 13, Tusa (-1), Young People Power 12, Nuova Oliveri 11, Real Torre 2 (-1).
*ha osservato il turno di riposo

Sezione: Le categorie / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 14:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print