Solo tre formazioni riescono a bissare il successo del primo turno e, in vetta al torneo barcellonese di Terza categoria, restano Novara, Terzo Tempo e Real Caldorra.

Netti i successi dei biancorossi e dei gialloblù: i primi superano 4-0 l’Orlandina con le reti di Calabrese, Costa (rigore), Ferraro e Mandanici, mentre i secondi fanno anche meglio e ne rifilano 5 al Sant’Antonino con il rigore di Ballato che apre le marcature prima delle doppiette di Sowe e Avellino.
Alla squadra barcellonese, invece, basta un gol ed è quello di Di Natale, che fissa l’1-0 che regola la pratica Fondachelli.

Affermazione esterna per il Città di Pettineo, che torna con i tre punti dal campo della Nuova Oliveri: locali in vantaggio con Lembo, quindi Pedano, con una doppietta, firma la rimonta, ma Maisano ristabilisce la parità prima del gol decisivo di Alfieri per il 2-3.
In parità le altre due gare: primo punto per il Mirto, che chiude a reti bianche la sfida interna con il Ficarra, mentre il Vigliatore impatta 1-1 nell’esordio casalingo contro la Tyrrenium. Padroni di casa in vantaggio con Terranova, ma non basta perché gli ospiti agguantano il pari con Fava.

Risultati 2^ Giornata
A.C. Novara-Orlandina 4-0
Nuova Oliveri-Città di Pettineo 2-3
Terzo Tempo-Sant’Antonino 5-0
Vigliatore-Tyrrenium Club 1-1
Mirto-Ficarra 0-0
Real Caldorra-Fondachelli 1-0

CLASSIFICA: Novara, Terzo Tempo, Real Caldorra 6, Tyrrenium, Ficarra 4, Fondachelli, Città di Pettineo 3, Vigliatore, Mirto 1, Orlandina, Sant’Antonino, Nuova Oliveri 0

Sezione: Le categorie / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 15:03
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print