Appena tre le gare disputate nel 13° turno del torneo barcellonese di Terza categoria. Rinviate per lutto le sfide tra Fondachelli e Real Caldorra e tra Sant’Antonino e Terzo Tempo che saranno recuperate a data da destinarsi. Vittoria senza giocare, invece, per il Città di Pettineo, per la mancata presentazione della Nuova Oliveri, già ultima e che sarà penalizzata di un punto.

Ha disputato regolarmente la propria partita il Novara, che si è confermato al comando del girone battendo 2-1 in rimonta l’Orlandina. La formazione paladina è passata in vantaggio con Saverino, ma i biancorossi hanno avuto la meglio con la doppietta di La Macchia che, prima, ha pareggiato su azione, poi, ha firmato il successo con un contestato rigore. 
Tiene il passo la Tyrrenium che, pur a fatica, ha superato di misura il Vigliatore: l’1-0 porta la firma del capitano Giovanni Spinella, permettendo così ai suoi di restare -1 dal primo posto.
Infine, pari interno per il Ficarra, che rischia contro il Mirto: ospiti sul doppio vantaggio con Antonuccio e Sergio Librizzi, ma i biancoblu riescono a rimontare con Saporito e Arasi.

Risultati 13^ giornata
Tyrrenium-Vigliatore 1-0 
Ficarra-Mirto 2-2 
Fondachelli-Real Caldorra - Rinviata
Sant’Antonino-Terzo Tempo – Rinviata
Città di Pettineo-Nuova Oliveri 3-0 per rinuncia ospite
Orlandina-Novara 1-2 

CLASSIFICA: Novara 32, Tyrrenium 31, Terzo Tempo* 26, Città di Pettineo 26, Ficarra 18, Orlandina 16, Real Caldorra* 14, Fondachelli* (-1) 14, Mirto 11, Sant’Antonino* 8, Vigliatore 8, Nuova Oliveri 3 (-1)
*una gara in meno

Sezione: Le categorie / Data: Lun 10 febbraio 2020 alle 14:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print