Sarà Mandanici-Francavilla, sabato alle 14.30, a dare il via ufficiale alla stagione 2014/2015 del campionato di Terza categoria che, dopo una lunga attesa e il rinvio della prima giornata, prenderà il via con le gare del secondo turno.

Nel girone A, si comincia con l’unico anticipo di sabato tra Sampietrese e Stromboli, mentre domenica mattina in campo le altre eoliane: il Malfa in casa del Messinaudace e il Real Filicudi contro la San Giovannese. Debutto con derby per Juvenilia e Contesse, che tornano a distanza di qualche anno a disputare il torneo di Terza categoria, per la Saponarese, che ospita l’Arci Grazia, mentre la storica Spadaforese terrà a battesimo la Sc Sicilia.

Nel girone B, dopo l’esordio del Mandanici, giocheranno in anticipo al sabato anche Fiumedinisi e Limina, mentre cresce l’attesa per la prima del Città di Roccalumera, contro la Stella San Leone, del Gruppo Sportivo VVFF contro il Graniti, e dell’Alì Terme che sarà di scena a Itala. Chiude il programma il match tra Antillo Val d’Agrò e Lanza.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 18:44
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print