Giocheranno entrambe al Gescal stadium le due capolista del campionato di Terza categoria: il Casalvecchio Siculo aprirà il turno sabato alle 14,30 affrontando l’Atletico Aldisio, terza forza del campionato con 4 punti all’attivo e ostacolo davvero arduo per Vittorio e compagni. Il Real Zancle, l’altra squadra a punteggio pieno, è atteso domenica alle 11,30 dal derby con il Roccaguelfonia che domenica scorsa ha raccolto il primo punto del proprio campionato sul campo dell’Atletico Pagliara. Mister Fiorentino dovrà rinunciare ad Angelo Vaccaro, fermato per due turni dal Giudice sportivo.

Appaiate a quota 3 e con il turno di riposo già osservato, le due eoliane giocheranno entrambe in casa: domenica alle 10,30 il Malfa ospiterà il Don Peppino Cutropia ancora alla ricerca dei primi punti; mentre alle 11,30 lo Stromboli Scirocco attende il Real San Filippo, reduce dallo 0-0 con l’Atletico Aldisio.

Sabato alle 16,30 al Bonanno lo Sportiamo Villafranca dovrà saggiare la voglia di riscatto del Cus Unime (0 gol all’attivo e con il pesante ko subito nel derby con il Real Zancle ancora sul groppone) per trovare continuità dopo il successo di misura contro l’Arci Grazia. Proprio i mamertini osserveranno questa settimana il turno di riposo. Chiude il quadro la sfida tra Atletico Pagliara e Città di Antillo, con gli uomini di Mastroeni che non potranno contare su Natale Vergani, squalificato per quattro giornate dopo l’espulsione per proteste subita nella sfida con il Casalvecchio Siculo.

La terza giornata:
Atletico Aldisio-Casalvecchio Siculo
Cus Unime-Sportiamo Villafranca
Atletico Pagliara-Città di Antillo
Malfa-G.S.Don Peppino Cutropia
Roccaguelfonia-Real Zancle
Stromboli Scirocco-Real San Filippo
Riposa: Arci Grazia

Sezione: Le categorie / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 17:52
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print