3^-Casalvecchio, colpo da urlo! Ingaggiato il talentuoso Maggioloti

L'ingaggio del calciatore offensivo, che ha sempre militato in categorie superiori, conferma le ambizioni della capolista rivolte a questo campionato ma anche in prospettiva
08.02.2018 13:19 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 800 volte
Francesco Maggioloti
Francesco Maggioloti

Colpo a sensazione della capolista del campionato di 3^ Categoria, Casalvecchio Siculo. La società del presidente Cosimo Cicala ha infatti chiuso l'ingaggio del talentuoso Francesco Maggioloti, classe 1994, trequartista che può anche essere impiegato come attaccante esterno o prima punta. Si tratta di un atleta assolutamente fuori categoria, come testimonia il suo curriculum che lo ha visto vestire le maglie di Sporting Taormina, Città di Sant'Agata, Jonica, Acireale e Città di Messina, Milazzo e Due Torri, tutte esperienze vissute in categorie superiori, tra Eccellenza e Promozione. 

Un tassello davvero prezioso che innalza oltremodo il livello dell'organico costruito dal ds Vittorio Tamà e rilancia ulteriormente le ambizioni della formazione jonica, che già guida la classifica con dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici Cus Unime e Real Zancle. Il colpo, che chiude il mercato di riparazione, dimostra come il progetto del Casalvecchio sia duraturo e punta non solo a fare bene in questa stagione ma a confermarsi anche in prospettiva con un'organizzazione societaria puntuale e attenta che si affianca ad una rosa competitiva in campo.