Giocherà al Comunale di Furci la capolista Casalvecchio Siculo che vuole proseguire nel proprio straordinario ruolino di marcia anche contro il Malfa. Gli uomini di Moschella hanno conquistato ben 14 vittorie e solo due pareggi nelle gare fin qui disputate e hanno allungato a +16 sul Cus Unime, mettendo già una serissima ipoteca sulla promozione in Seconda categoria. Il Malfa, dal canto suo, sta disputando una stagione sorprendente e domenica scorsa ha ritrovato il successo dopo tre sconfitte, riportandosi a -3 dai playoff.

Il Cus Unime di Smedile, dal canto suo, affronta una delle sfide più interessanti della settimana contro il Don Peppino Cutropia che al momento chiude la zona spareggi. I mamertini non saranno guidati in panchina da mister Camattari, fermato per due settimane dal Giudice Sportivo e dovranno fare a meno anche di Crivello, squalificato per un turno. Trasferte anche per l’Atletico Pagliara, una delle formazioni più in forma del momento con cinque vittorie di fila, che si reca sul campo dello Sportiamo Villafranca e per il Real Zancle, atteso da un Città di Antillo che ha collezionato ben 8 sconfitte nelle ultime 9 partite.

Secondo turno interno consecutivo per l’Atletico Aldisio che a Santa Margherita ospita il fanalino di coda Stromboli Scirocco; mentre il Real San Filippo, altra squadra impegnata nella lotta playoff, giocherà domenica al Gescal contro l’Arci Grazia. Biancorossi di Italiano senza gli squalificati Di Salvo (due giornate di stop) e De Pasquale.

Turno di riposo per il Roccaguelfonia che tornerà in campo la prossima settimana contro il Don Peppino Cutropia e non avrà a disposizione Antonino Monte, fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata nella scorsa giornata di campionato.

La 18^ giornata:
G.S.Don Peppino Cutropia-Cus Unime (sabato ore 15)
Sportiamo Villafranca-Atletico Pagliara (sabato ore 15)
Atletico Aldisio-Stromboli Scirocco (domenica ore 12 - S.Margherita)
Casalvecchio Siculo-Malfa (domenica ore 12.30 – Comunale di Furci)
Città di Antillo-Real Zancle (domenica ore 15)
Real San Filippo-Arci Grazia (domenica ore 15.30 - Gescal)
Riposa: Roccaguelfonia

Sezione: Le categorie / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 17:57
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print