Sarà lo Stromboli Scirocco l’avversario della capolista Casalvecchio Siculo in questo quarto turno di campionato. Da una settimana gli uomini di Moschella  guardano tutti dall’alto e, dopo il pareggio mozzafiato ottenuto contro l’Atletico Aldisio, ospitano domenica alle 12 gli eoliani che hanno conquistato quattro punti in due giornate. Una lunghezza alle spalle del Casalvecchio c’è il Real Zancle che, dopo aver perso la prima partita della stagione nel derby con il Roccaguelfonia, torna al Gescal Stadium (sabato alle 15) per ospitare un Atletico Pagliara che fin qui ha sempre pareggiato. A quota 5, chiude il podio l’Atletico Aldisio che, reduce dai mille rimpianti per il triplo vantaggio sprecato con i casalvetini, si reca sul campo dell’imprevedibile Città di Antillo.

Prova importante per la matricola Roccaguelfonia che, dopo aver ottenuto la prima vittoria della propria storia, si recherà al Comunale di Saponara per affrontare lo Sportiamo Villafranca, voglioso di riscatto dopo il poker subito dal Cus Unime. Torna tra le mura amiche anche il Real San Filippo che domenica alle 12,30 ospiterà l’ottimo Malfa. Chiude il quadro il derby mamertino tra Don Peppino Cutropia e Arci Grazia, le squadre che chiudono la graduatoria, anche se Bertè e compagni hanno disputato una gara in meno.

Un solo squalificato per questa giornata: è Michael Morabito del Cus Unime che sconterà lo stop la prossima settimana. I cussini, infatti, osserveranno il turno di riposo.

La quarta giornata:
G.S.Don Peppino Cutropia-Arci Grazia (sabato ore 15)
Real Zancle-Atletico Pagliara (sabato ore 15 - Gescal)
Sportiamo Villafranca-Roccaguelfonia (sabato ore 15)
Casalvecchio Siculo-Stromboli Scirocco (domenica ore 12)
Città di Antillo-Atletico Aldisio (domenica ore 15)
Real San Filippo-Malfa (domenica ore 12.30 - Gescal)
Riposa: Cus Unime

Sezione: Le categorie / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 19:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print