Il Casalvecchio Siculo, dopo la netta affermazione sul campo del Città di Antillo (0-5), è riuscito ad acciuffare un importantissimo quanto sudato pareggio (3-3) in casa dell'Atletico Aldisio.
Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di una rete, la squadra jonica ha subito altri due gol che sembravano aver tagliato le gambe agli uomini di mister Alessandro Moschella, ma la squadra ha saputo reagire: "Dopo una prima frazione e un inizio di secondo tempo sotto tono, e con tante difficoltà dovute anche alle pessime condizioni del terreno di gioco reso quasi impraticabile dalle forti piogge, siamo riusciti finalmente a sbloccarci riuscendo a riportare la gara sui giusti binari e sfiorando addirittura il colpaccio con Giunta che, quasi allo scadere (88’), ha colpito il palo, negandoci la gioia di portare a casa i tre punti".

Una incredibile rimonta che ha confermato gli jonici in testa al campionato e, nella quarta giornata di campionato, dopo due trasferte consecutive, i casalvetini affronteranno, tra le mura amiche, la squadra dello Stromboli: "Ogni partita si deve affrontare e vivere in modo diverso, perché non si sa mai cosa potrà succedere. Sicuramente lotteremo  per vincere qualsiasi gara, mettendoci in gioco e quindi con lo Stromboli scenderemo in campo con la convinta intenzione di ottenere una vittoria. Se non riusciremo in questo - ha aggiunto il tecnico - ce ne faremo una ragione cercando di lavorare per  rimediare ai nostri errori".

Il Casalvecchio Siculo, dopo un buon inizio di campionato (due vittorie e un pareggio), ha gli obiettivi ben chiari e delineati: "La nostra società sicuramente punta ai play-off, avendo una buona struttura di squadra con una rosa formata da ottimi elementi che sono tutti estremamente validi. I miei ragazzi sanno che per raggiungere buoni risultati bisogna lavorare duramente sul campo e io, finora, sono molto soddisfatto di loro".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 16:57
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print