3^-Città di Mistretta, confermati Amato, Aurea e Maniaci. C'è Baglione

Tra i volti nuovi anche Riccardo La Rosa e i giovani Cacciato e Antoci (classe 2001)
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 265 volte
Salvatore Amato
Salvatore Amato

Il Città di Mistretta ha perfezionato i primi rinnovi degli svincolati Salvatore Amato, storico numero uno della compagine e grande uomo spogliatoio; Filippo Aurea, veterano, arcigno difensore ormai "natutalizzato" mistrettese; bomber Francesco Maniaci, leader indiscusso dentro e fuori il rettangolo di gioco. 

Inoltre la società bianco-azzurra accoglie Antonio Baglione, potentissimo centravanti con esperienza e doti atletiche e tecniche di ben altre categorie, e Riccardo La Rosa, duttile difensore già protagonista nel campionato di Promozione. Pronti a dare il loro contributo anche due giovani dalle grandi possibilità: Giacomo Cacciato ed Antonio Antoci, entrambi  classe 2001, lo scorso anno nelle giovanili dell'Acr Città di Sant'Agata. 

A breve ulteriori novità sia dal punto di vista societario che nel rafforzamento della rosa da mettere a disposizione di mister Dolcemaschio, con la riconferma di quasi tutti i protagonisti dello scorso campionato, la stragrande maggioranza dei quali sono calciatori mistrettesi, mentre si attendono risposte alle proposte avanzate ad altri "senior" locali.