La nona giornata del campionato di Terza categoria, girone A, sembra giocare a favore della capolista Sampietrese, che attende la Sc Sicilia e potrebbe allungare approfittando dello scontro diretto tra la Saponarese, seconda, e il Contesse, terzo. Altro duello d’alta quota anche tra Real Filicudi e Juvenilia, con gli eoliani che possono tentare l’aggancio ai messinesi.

In corsa per un posto nei play-off anche l’Arci Grazia e la Spadaforese che, però, non avranno un compito facile contro, rispettivamente, Stromboli (in casa) e Messinaudace (in trasferta), che sperano, invece, nel sorpasso. Infine, in coda, sfida tra le ultime tra Malfa e San Giovannese.

Nel girone B, fari puntati sul big-match tra il Graniti, secondo, e la capolista Alì Terme, che guida con un vantaggio di un punto. In terza piazza, appaiate a quota 14, il Fiumedinisi, che sarà di scena a Roccalumera, e il Mandanici, che dovrebbe avere un impegno più abbordabile con il Calcio Lanza. Chiudono la griglia play-off, il Limina, che ospita il Gruppo Sportivo Vv.F.V. in serie utile da tre turni, e l’Itala, che riceve l’Antillo, ultimo della classe. Infine, spareggio a quota 7 tra Francavilla e Stella San Leone 2011.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 19 dicembre 2014 alle 16:41
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print