Tre formazioni in testa al campionato dopo due giornate e sarà l’Antillese ad aprire il terzo turno di campionato, affrontando alle 16,30 la trasferta del Bonanno con il Pompei che, di contro, è ancora ferma a 0 punti e ha incassato ben 11 reti nei primi 180’. Domenica sarà la volta di Atletico Aldisio e Atletico Pagliara: Pollina e compagni si recheranno al Filari di Rometta per affrontare la squadra di Visalli che, come il Pompei, va a caccia dei primi punti del suo campionato; il gruppo di Spadaro, invece, ospita lo Sportiamo Villafranca per una sfida che già nello scorso campionato ha destato parecchio interesse.

Cerca continuità esterna il Città di Roccalumera del presidente Sterrantino, atteso dalla trasferta in casa della matricola Olivarella. Bianconeri senza lo squalificato Stefano Santangelo, fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata una settimana fa nella gara con la Virtus Rometta. E proprio i tirrenici, domenica alle 15,00, arriveranno al Bonanno dell’Annunziata per affrontare il Riviera Nord, altra squadra alla ricerca della prima vittoria.

Oltre alla capolista Antillese, infine, sabato saranno in campo anche Città di Francavilla e Sc Sicilia: i padroni di casa, tra i favoriti della vigilia, hanno fin qui conquistato un solo punto e sperano di cambiare al più presto rotta.

La terza giornata:
Città di Francavilla-Sc Sicilia (sabato alle 14.30)
Pompei-Antillese (sabato alle 16.30 - Annunziata)
Atletico Pagliara-Sportiamo Villafranca
Olivarella-Città di Roccalumera
Riviera Nord-Virtus Rometta (alle 15 - Annunziata)
Rometta-Atletico Aldisio

Sezione: Le categorie / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 18:32
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print