La rosa dell'Atletico Aldisio in questo 2018 si arricchisce di due nuovi innesti: entrano a far parte della squadra giallorossa, infatti, Antonio Andreacchio e Salvatore Idotta.

Andreacchio, classe 1977, reduce dall'esperienza con l'Itala in Seconda categoria, rinforzerà il reparto offensivo peloritano, mentre Idotta, classe 1979, proveniente sempre dal torneo di Seconda categoria che fino allo scorso anno ha disputato con la maglia della Pgs Luce, occuperà un ruolo importante come esterno, incrementando sia il centrocampo che il reparto difensivo.

I due giocatori hanno deciso di sposare il progetto dell'Atletico Aldisio, mettendosi in gioco e con l'intento di aiutare la squadra a centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Le due new entry, inoltre, ritrovano anche vecchi compagni di avventura come Irrera e Santapaola, motivo in più che ha spinto Andreacchio e Idotta ad accettare questa  sfida.

I due nuovi innesti saranno già disponibili dalla prossima giornata, quando l'Atletico Aldisio affronterà al "Gescal Stadium" il Real Zancle in un avvincente derby messinese.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 17:49
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print