3^-Grande colpo mercato del Real Zancle: ecco Benny Aloisi

Reduce dall’esperienza in Prima con il Città di Villafranca, l'attaccante ex F24 Messina e Stella San Leone è un lusso per la categoria. Mister Fiorentino: "Ci darà una grande mano. Bravo il ds Mazzù"
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 797 volte
Aloisi con la maglia dell'F24
Aloisi con la maglia dell'F24

Colpo mercato a cinque stelle per il Real Zancle che si assicura le prestazioni del bomber Beniamino Aloisi. Talento indiscusso del calcio dilettantistico messinese, è reduce da una prima parte di stagione non entusiasmante con il Città di Villafranca, che quest’anno sta diputando il torneo di Prima Categoria. In precedenza quattro anni ricchi di gol con le maglie di F24 Messina (tra Seconda e Prima categoria) e Stella San Leone (Terza Categoria). Al Real Zancle ritroverà proprio l’amico Fabio Mazzù, adesso direttore sportivo, con cui aveva diviso l’esperienza alla Stella San Leone.

Raggiante mister Fiorentino: “Aloisi è uno dei migliori talenti del calcio messinese - dice - e per sposare il nostro progetto ha deciso di lasciare la Prima categoria. Sarà a disposizione dalla gara della prossima settimana con il Don Peppino Cutropia e ci darà una grande mano. Il reparto offensivo comunque ci aveva dato buone soddisfazioni, ma, dopo i cattivi risultati delle ultime settimane, abbiamo deciso di dare una svolta, sperando possa essere quella definitiva. Oggi Benny sosterrà il primo allenamento con la squadra e tutti siamo consapevoli di quanto sia un grande acquisto: già quest’estate era stato contattato dal ds Mazzù, con il quale è legato da rapporti di amicizia, e adesso ha scelto il Real Zancle nonostante le offerte da categoria superiore”.