Stagione finita in anticipo per nove calciatori dei gironi messinesi di Terza categoria, squalificati dopo l’ultimo turno di campionato. Sanzione pesante per Francesco Brunetto del Gruppo Sportivo Vv.F.V che, dopo il match contro il Calcio Lanza, è stato fermato per otto giornate perchè “già espulso per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro durante il corso della gara, alla fine della stessa, mentre quest'ultimo faceva rientro nel proprio spogliatoio, tentava di aggredirlo, a più riprese, non riuscendo nei suoi tentativi per l'intervento di terzi. L'arbitro abbandonava, infine senza danni, l'impianto scortato dai Carabinieri dallo stesso allertati”.

Tra le società, gara persa (0-3) al Real Filicudi per la mancata presentazione nella gara esterna contro l’Arci Grazia. Per la squadra eoliana, anche un punto di penalizzazione in classifica e un’ammenda di 150 € quale prima rinuncia.

Le decisioni del giudice sportivo:

Otto gare: Brunetto Francesco (Gruppo Sportivo Vv.F.V.)

Due gare: Rossano (Stella San Leone)

Una gara: Rizzo (Alì Terme), Gangemi e Gugliotta (Calcio Saponarese), Chisari e D’Aprile (Francavilla), Cavallaro e Tosto (Calcio Lanza).

Sezione: Le categorie / Data: Gio 16 aprile 2015 alle 17:39
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print