Con un perentorio 4-1 il Città di Antillo supera lo Stromboli Scirocco e conquista il secondo successo consecutivo che vale l’approdo a quota 12. Gli eoliani, invece, proseguono nel momento di crisi e, dopo l’ottimo avvio di stagione, sono ormai lontanissimi da un eventuale piazzamento playoff.

Il Città di Antillo passa in vantaggio con un pizzico di fortuna grazie a Sebastiano Mastroieni che in diagonale trova la deviazione decisiva di un calciatore eoliano. Lo stesso bomber di casa, poi, trasforma il rigore del 2-0 e sale a quota 10 centri stagionali, al quarto posto nella classifica marcatori. Lo Stromboli Scirocco abbozza una reazione nella ripresa, si riversa in avanti ma è punita da un micidiale contropiede finalizzato da Carlo Russo. Il gol della speranza arriva comunque a metà del secondo tempo con Sforza che realizza un calcio di rigore, ma nel finale, ancora in contropiede, Russo firma la propria doppietta personale e chiude i conti.

Nel prossimo turno il Città di Antillo si recherà al Franchino Monteleone per affrontare la vicecapolista Ludica Lipari, mentre lo Stromboli Scirocco ospiterà la FaSport.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 20 febbraio 2017 alle 15:26
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print