3^-Il Città di Antillo non andrà a Stromboli. Chiusa la stagione regolare

Seppur a tavolino, gli eoliani conquistano sui titoli di coda la prima vittoria della propria sfortunata stagione. Sabato in programma la semifinale playoff
31.05.2018 17:18 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 302 volte
Stromboli Scirocco
Stromboli Scirocco

Con una nota di rinuncia, la società Città di Antillo ha comunicato alla Lega calcio che domenica prossima non partirà alla volta di Stromboli per giocare il recupero del 19° turno di campionato. 3-0 a tavolino, quindi, per gli eoliani che conquistano il primo successo del proprio campionato e chiudono a quota 2, mentre agli antillesi viene inflitto un punto di penalizzazione e l’ammenda di 100€.

Con il Casalvecchio primo e in Seconda categoria da oltre un mese, va adesso stabilito chi sarà promosso attraverso i playoff. Il Cus Unime ha già guadagnato l’accesso alla finale e attende la vincente di Real Zancle-Atletico Pagliara, gara che andrà in scena sabato 2 alle 16,00 al Gescal stadium. La finale, poi, è in programma sabato 9 al Bonanno.

Comunicati anche gli ultimi squalificati della stagione regolare che sconteranno il turno di stop nella prima giornata della prossima stagione. Sono Christian Chillemi del Casalvecchio Siculo, Marco Perugini del Don Peppino Cutropia e Livio Puglisi del Città di Antillo.