La valanga Cus Unime si abbatte sul malcapitato Stromboli Scirocco e al Bonanno addirittura finisce 9-1. Tre punti che consentono ai ragazzi di Smedile di agganciare il Real Zancle al secondo posto e di allungare a +6 sull’Atletico Aldisio che chiude attualmente la zona playoff. All'Annunziata, lo show cussino è confezionato dalle doppiette di Alessi (11 reti stagionali per lui), Tiano e Vermiglio e dai gol di D’Amore, Lombardo e Oliva. Per gli eoliani il gol dell’orgoglio è siglato da Fracassi, al quinto centro del suo campionato.

Squillo playoff anche per il Don Peppino Cutropia che al Gescal rimonta nella ripresa il Roccaguelfonia, passato in vantaggio con il secondo gol stagionale di Rigano, e si impone 2-1 grazie a Italiano e all’autorete di  D’Andrea. Vittoria di grande importanza per i mamertini, attualmente quarti con 35 punti e alle prese con una situazione critica per le tante assenze tra infortuni e indisponibilità: il turno di riposo in programma la prossima settimana arriva a pennello per i ragazzi di mister Camattari che potranno ricaricare le batterie in vista del finale di stagione.

Il terzo recupero di giornata è appannaggio dell’Arci Grazia che al Santa Marina supera 2-1 lo Sportiamo Villafranca: i biancorossi salgono a quota 18, a -2 proprio dai tirrenici, grazie alla doppietta di Papale che rende vano lo squillo ospite di Rizzo. Il bomber ex Virtus Milazzo aggancia il casalvetino Miano a quota 12, a -1 dal capocannoniere Aloisi del Real Zancle.

I risultati dei recuperi:
Arci Grazia-Sportiamo Villafranca 2-1
Cus Unime-Stromboli Scirocco 9-1
Roccaguelfonia-G.S. Don Peppino Cutropia 1-2

Classifica: Casalvecchio Siculo 59; Real Zancle*, Cus Unime*° 38; G.S. Don Peppino Cutropia 35; Atletico Aldisio 32; Atletico Pagliara 31; Real San Filippo 30; Malfa*°° 27; Sportiamo Villafranca* 20; Arci Grazia* 18; Città di Antillo° 15; Roccaguelfonia* 14; Stromboli Scirocco°°°° 1 (-1). (* ha osservato il turno di riposo, ° una gara da recuperare)

Casalvecchio promosso in Seconda categoria

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 11:25
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print