3^-Il punto dopo i recuperi: risultati, classifica e marcatori

Al Cus basta il gol di Vermiglio per battere lo Stromboli e ipotecare il secondo posto. Don Peppino Cutropia esagerato ad Antillo: 2-10 e ritorno in quarta posizione. In evidenza Cangemi (tripletta)
14.05.2018 10:23 di Antonio Billè Twitter:   articolo letto 604 volte
Città di Antillo-DP Cutropia
Città di Antillo-DP Cutropia

C’è ancora una volta il timbro di Vermiglio nel successo del Cus Unime sul campo dello Stromboli Scirocco. Come accaduto sette giorni in casa dell’Arci Grazia, l’esperto attaccante universitario mette il timbro (il sesto della sua stagione) sullo 0-1 che vale il quarto successo consecutivo e l’ipoteca sul secondo posto finale. Il Cus, infatti, sale a +6 sul Real Zancle e, al momento, non disputerebbe il primo turno dei playoff in virtù dei 10 punti di vantaggio sull’Atletico Pagliara, quinto proprio a -10.

Vince, anzi stravince il Don Peppino Cutropia e si riappropria del quarto posto a quota 38, uno in più rispetto agli stessi ragazzi di Spadaro. I mamertini passano addirittura per 10-2 in casa del Città di Antillo e proseguono nello straordinario cammino di questo girone di ritorno. Giornata di prime volte per la squadra allenata da Camattari che si gode l’esordio nel tabellino dei marcatori di Cangemi (tripletta), Italiano (doppietta), Palombo, Rando e Parisi. Secondo gol in campionato, invece, per Saraò e decina completata da un’autorete di Giuseppe Lo Giudice. Per il Città di Antillo doppietta di Santoro (nove reti totali per lui) che aveva addirittura segnato il momentaneo 1-0.

I risultati dei recuperi:
Città di Antillo-G.S.Don Peppino Cutropia 2-10
Stromboli Scirocco-Cus Unime 0-1

Classifica: Casalvecchio Siculo 65; Cus Unime* 47; Real Zancle* 41; G.S.Don Peppino Cutropia* 38; Atletico Pagliara* 37; Malfa* 36; Real San Filippo* 33; Atletico Aldisio 32; Arci Grazia* 21; Sportiamo Villafranca* 20; Roccaguelfonia* 17; Città di Antillo*° 15; Stromboli Scirocco*° 0 (-2). (* ha osservato il turno di riposo, ° una gara da recuperare)

Casalvecchio promosso in Seconda categoria