3^-Il Real Zancle punta al ripescaggio con l'innesto di Gianluca Metallo

Riassetto societario per Christian Fiorentino che nella prossima stagione si avvarrà dell'esperienza del direttore generale ex Real San Filippo. Probabile l’approdo “a tavolino” in Seconda categoria
08.07.2018 12:05 di Antonio Billè Twitter:   articolo letto 630 volte
Fiorentino e Metallo
Fiorentino e Metallo

Passata la delusione per il recente ko nella semifinale playoff di Terza Categoria, il Real Zancle si è già tuffato nell’organizzazione della prossima stagione agonistica con un importante riassetto dell’organigramma. Al fianco di Christian Fiorentino ci sarà anche il direttore generale Gianluca Metallo che bene ha fatto nella scorsa stagione con il Real San Filippo.

Metallo lavorerà al fianco del ds Mazzù nella costruzione dell’organico e, inoltre, avrà un ruolo importante nella domanda di ripescaggio in Seconda categoria che presenterà il Real Zancle: “Abbiamo buone possibilità - spiega Fiorentino - perché siamo nati appena due anni fa, ma abbiamo disputato sempre i playoff, anche se li abbiamo persi. Gianluca Metallo è una persona seria e ho voluto riempire con lui questa posizione importante nell’assetto societario. Sta già dando il suo contributo al prossimo campionato che speriamo sia di Seconda categoria, è molto entusiasta e, appena ha lasciato il gruppo del Real San Filippo che ha conquistato ottimi risultati, non mi sono fatto scappare quest’opportunità perché è necessario avere delle solide basi societarie”.