3^-Il Riviera Nord prepara la prossima stagione. Da sciogliere il nodo panchina

Entrano a far parte della dirigenza biancorossa Roberto Tomasello e Peppe Chillè. Difficile la permanenza di mister Arena, mentre si sonda il mercato degli under in vista del torneo di Seconda
01.06.2019 12:09 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
3^-Il Riviera Nord prepara la prossima stagione. Da sciogliere il nodo panchina

La promozione in Seconda Categoria al primo anno di affiliazione in Figc, non vuole fermare le ambizioni di un Riviera Nord che sta già programmando con forza la prossima stagione calcistica.

La società biancorossa del presidente Denaro si avvarrà dell’esperienza di Roberto Tomasello e Peppe Chillè, che entreranno a far parte della dirigenza come consiglieri, mentre resta da sciogliere il rebus dedicato alla panchina. La prossima settimana si attendono possibili sviluppi, ma è molto probabile che mister Arena non sarà più al timone del Riviera.

Si va verso la conferma, inoltre, del gruppo storico che ha conquistato la promozione, mentre il mercato dovrà portare in dote under di qualità, in particolare 2001, che possano giocarsi la maglia da titolare. Si cercano, poi, innesti di spessore ed esperienza per ben figurare in un torneo come la Seconda Categoria, campionato ben più logorante della Terza appena conclusa.