3^-Il Rometta Marea piazza altri tre colpi. Occhipinti: "Sono entusiasta"

Agostino Pagano, Samuele Irrera e Giuseppe Repici sono i volti nuovi, ma la novità in dirigenza è anche il dirigente accompagnatore Paolo Maugeri: "Sempre al fianco di questi colori"
03.11.2019 10:51 di Elisagiusi Celestini   Vedi letture
Occhipinti e Maugeri
Occhipinti e Maugeri

Il Rometta Marea non si ferma più e mette nero su bianco altri tre acquisti dopo quelli ufficializzati negli ultimi due giorni.
Nel reparto avanzato Agostino Pagano rivestirà il ruolo che più gli si addice, quello di attaccante di sfondamento, affiancato a destra da Samuele Irrera, altra new entry del club rossoblù.
In difesa, invece,  il terzino Giuseppe Repici coprirà la fascia sinistra con l'obiettivo di fare ripartire la squadra con dei veloci contropiedi.

"Non volevo più fare calcio - ha commentato il presidente Giovanni Occhipinti -  ma il capitano Morabito e tutto il resto della dirigenza sono riusciti a convincermi e adesso sono davvero entusiasta di ciò che abbiamo creato e del gruppo acquisito".
Torna in rossoblù il dirigente accompagnatore Paolo Maugeri, volto storico della cittadina tirrenica, presente in tutte le manifestazioni sportive romettesi a partire dalla Terza categoria fino alla promozione in Eccellenza

"Sono contento di questo ruolo - ha dichiarato Maugeri -. Il capitano Morabito è un grande trascinatore dentro e fuori dal campo. Grazie a lui si è rinnovato l'entusiasmo di squadra, coinvolgendoci tutti, dallo staff, al presidente, al direttivo, ai giocatori. Nessuno di noi è riuscito a rifiutare il progetto rossoblù - ha concluso il dirigente - poiché il nostro paese ha bisogno di rilanciarsi a livello calcistico e io sarò sempre al fianco di questi colori".