Il Rometta Marea non si ferma più e mette nero su bianco altri tre acquisti dopo quelli ufficializzati negli ultimi due giorni.
Nel reparto avanzato Agostino Pagano rivestirà il ruolo che più gli si addice, quello di attaccante di sfondamento, affiancato a destra da Samuele Irrera, altra new entry del club rossoblù.
In difesa, invece,  il terzino Giuseppe Repici coprirà la fascia sinistra con l'obiettivo di fare ripartire la squadra con dei veloci contropiedi.

"Non volevo più fare calcio - ha commentato il presidente Giovanni Occhipinti -  ma il capitano Morabito e tutto il resto della dirigenza sono riusciti a convincermi e adesso sono davvero entusiasta di ciò che abbiamo creato e del gruppo acquisito".
Torna in rossoblù il dirigente accompagnatore Paolo Maugeri, volto storico della cittadina tirrenica, presente in tutte le manifestazioni sportive romettesi a partire dalla Terza categoria fino alla promozione in Eccellenza

"Sono contento di questo ruolo - ha dichiarato Maugeri -. Il capitano Morabito è un grande trascinatore dentro e fuori dal campo. Grazie a lui si è rinnovato l'entusiasmo di squadra, coinvolgendoci tutti, dallo staff, al presidente, al direttivo, ai giocatori. Nessuno di noi è riuscito a rifiutare il progetto rossoblù - ha concluso il dirigente - poiché il nostro paese ha bisogno di rilanciarsi a livello calcistico e io sarò sempre al fianco di questi colori".

Sezione: Le categorie / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 10:51
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print