Doppio turno interno sulla carta alla portata quello che attende la capolista Atletico Pagliara e la prima inseguitrice Atletico Aldisio. Nella nona giornata del torneo di Terza Categoria, la prima del 2019, La Rocca e compagni ospiteranno il Pompei ancora fermo a 0 punti, mentre il gruppo di Giliberto affronta al Comunale di Itala lo Sportiamo Villafranca che apre la seconda parte della classifica a quota 7.

Trasferta in casa della Virtus Rometta, invece, per l’Antillese che divide il terzo posto con il Riviera Nord, atteso al Bonanno dall’ostico impegno con un Città di Francavilla voglioso di tenere il passo delle formazioni di testa. Chi non può più sbagliare è il Città di Roccalumera, precipitato a -8 dal primo posto nonostante alla viglia partisse tra le grandi favorite del torneo. I ragazzi del presidente Sterrantino affronteranno tra le mura amiche l’Sc Sicilia per una sfida che appare dal pronostico scontato.

Chiude il quadro la gara tutta tirrenica tra Olivarella e Rometta: due squadre che non hanno ancora espresso il massimo del proprio potenziale e che dividono il penultimo posto in classifica con appena 4 punti.

La nona giornata:
Atletico Aldisio-Sportiamo Villafranca
Atletico Pagliara-Pompei
Città di Roccalumera-Sc Sicilia
Olivarella-Rometta
Riviera Nord-Città di Francavilla
Virtus Rometta-Antillese

Sezione: Le categorie / Data: Ven 11 gennaio 2019 alle 18:52
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print