Primi colpi ufficiali per l'Olivarella che attinge a piene mani dal mercato milazzese. La compagine bianconera strappa due uomini di sicura affidabilità all'Arci Grazia, assicurandosi le prestazioni del difensore Luca Lipari, classe '93 impiegabile anche come centrocampista che vanta esperienze anche in Prima categoria; come il bomber Francesco De Pasquale, nato nel 1984 e talento su cui fondare un progetto importante per senso del gol ed esperienza, autentica bandiera negli ultimi anni dei biancorossi impegnati in Terza categoria.

Il terzo colpo importante per l'Olivarella arriva dalla Duilia 81, da cui è stato prelevato il centrocampista Claudio Abbate, così come, dallo stesso club mamertino, arriva anche Mariano Costantino, difensore classe 1986, che vanta esperienze anche in Promozione, Eccellenza e un anno in Lega Pro. 
La nuova realtà bianconera, inoltre, ha trovato l'accordo anche con Carmelo Cambria, trequartista classe 1998, ceduto in prestito dal Merì, e con Agostino Pagano, attaccante classe 1976 e giocatore di grande esperienze grazie a una lunga carriera sui campi di Prima categoria, Promozione ed Eccellenza

Sezione: Le categorie / Data: Ven 14 settembre 2018 alle 12:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print