3^-La Dorothea ha un nuovo tecnico: panchina a Carmelo Emanuele

La squadra gialloblù saluta mister Sarullo e, dopo la sconfitta in finale play-off, spera di conquistare il salto in Seconda tramite il ripescaggio
13.06.2018 14:37 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 343 volte
Fonte: Gino Pappalardo
3^-La Dorothea ha un nuovo tecnico: panchina a Carmelo Emanuele

Carmelo Emanuele è il nuovo allenatore della Polisportiva Dorothea. Il club di Acquedolci, militante nei quadri federali di Terza Categoria e che, dopo la finale play-off persa contro il Caronia, ambisce al ripescaggio al piano superiore e ha reso noto che toccherà al tecnico di origini sanfratellane, reduce da uno storico settimo posto in Promozione alla guida dell’Acquedolcese, raccogliere il testimone da Tony Sarullo.

"Trainer di assoluto valore - si legge nella nota diramata dal club gialloblù - che non ha bisogno di presentazioni, per Carmelo Emanuele parlano i fantastici risultati ottenuti nel corso degli anni. La condivisione di un progetto, di un metodo e di determinati valori sportivi e non, hanno fatto sì che intraprendessimo questa nuova avventura. Ringraziamo mister Tony Sarullo, per l’impegno, la serietà e la competenza con le quali ha svolto il suo lavoro, nella passata stagione, e gli auguriamo le migliori fortune. Il nostro obiettivo - conclude il comunicato - è crescere e divertire i nostri tifosi: siamo certi che, allargando l’assetto dirigenziale e valorizzando i nostri giovani con il prezioso supporto di giocatori esperti, possiamo pensare in grande”.