3^-La Virtus Rometta allarga la rosa con un poker di acquisti

Gangemi, Giorgianni, Lisa e Midiri si sono uniti ad altri tre elementi, Romanzo, Brigandì e Saija che avevo già esordito in maglia giallorossa. Domani match in trasferta contro la Folgore
14.12.2019 12:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
3^-La Virtus Rometta allarga la rosa con un poker di acquisti

Una vera rivoluzione in casa Virtus Rometta, che ha annunciato l’ingaggio di ben sette calciatori.

Tra i primi, Marco Romanzo, Claudio Brigandì e Salvatore Saija che hanno già esordito nelle scorse settimane con la maglia giallorossa, mentre le novità sono altri quattro elementi che, tesserati nei giorni scorsi, aumentano il tasso tecnico e le alternative a disposizione di mister Nino Leone.
Si tratta degli ex Monforte (Prima categoria) Giuseppe Gangemi, difensore, Angelo Giorgianni, centrocampista, e Francesco Lisa, attaccante, ai quali si è unito anche Tonino Midiri, difensore che si è svincolato dalla Saponarese, capolista del girone C di Seconda categoria.

I neo acquisti saranno a disposizione per il match esterno di domani contro la Folgore, mentre la Virtus Rometta dovrà rigiocare la sfida dello scorso 1 dicembre vinta 3-1 contro il Valle del Mela, che ha presentato ricorso per un errore dell’arbitro non ha riconosciuto un tesserato presente in distinta, arrivato in ritardo ma comunque entro il tempo massimo, cioè entro la fine del primo tempo.