L’Arci Grazia annuncia importanti novità nell’allestimento dell’organico per il campionato 2018/2019. Dopo l’amara stagione di Terza Categoria chiusa al quartultimo posto, la società milazzese si sta muovendo per migliorare il tasso tecnico della rosa con nuovi innesti e, contestualmente, sta valutando le condizioni per presentare la domanda di ripescaggio in Seconda Categoria entro i termini previsti dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Mister Italiano, confermato in panchina anche per la prossima stagione, presto potrebbe avere a disposizione almeno 5/6 nuovi atleti di spiccate potenzialità, i cui nomi saranno resi noti nelle prossime settimane. Quasi certo l’importante rientro del difensore Giovanni Maio che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Duilia 81 in Prima Categoria.

La società, intanto, sta ristrutturando anche il quadro dirigenziale raccogliendo l’adesione di nuovi collaboratori che coadiuveranno il mister nella gestione tecnica e nella creazione di un rinnovato sistema d’allenamento. Prossimamente, come già reso noto dal club, sarà comunicata la data relativa alla prima amichevole interna che si svolgerà presso lo Stadio delle Palme di Capo Milazzo con lo scopo di dare un primo benvenuto ai nuovi giocatori e visionare la condizione atletica iniziale dei vari componenti della squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 luglio 2018 alle 14:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print