Sogna in grande l’Atletico Aldisio, matricola messinese che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza categoria con la voglia di stupire e puntare in alto. Dopo l’ufficializzazione dei colpi mercato Irrera, Seminara e Santapaola (uno dei migliori portieri della categoria), si sono aggiunti ben 17 volti nuovi che andranno a comporre la rosa a disposizione del duo tecnico Giliberto-Calvo.

I veterani di categoria Pergolizzi e Allone rappresentano una certezza per i trascorsi in categoria, ci sono poi gli innesti di qualità di Franceschino, centrocampista ex Pgs Luce e Real Zancle (due gol per lui nell’ultima stagione), Romeo (altro ex Real Zancle) e il ritorno al calcio giocato di Pantò. Ufficializzati, poi, Sturniolo (ex Messana), Amari (Messinaudace), Turco (Real Teverola, Seconda categoria campana), Amato (Pistunina), Calvo (Giarre), Mangano (Ghibellina), Maugeri, Calabrò e Carpenzano (tutti e tre provenienti dal Gescal).

Ufficializzati anche Barbaro, Santagati e Luca, ma il mercato dell’Atletico Aldisio non finisce qui e presto potrebbero arrivare altri prospetti interessanti alla corte di Giliberto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 09:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print