Con una doppietta di Stefano Cincotta lo Stromboli Scirocco si aggiudica il derby con il Malfa (recupero valido per il 25° turno di campionato) e aggancia l’Arci Grazia a quota 38. Successo che vale solo per l’onore degli stromboliani perché, a meno di clamorosi ribaltoni della giustizia sportiva in merito alla gara con la Pgs Luce, i playoff sono ormai irraggiungibili.

Al Tre Pietre di Salina, come detto, il mattatore è il solito bomber Stefano Cincotta (giunto a 25 gol in campionato) che rende vano il lampo locale di Cristian Pirera. L’orgogliosa formazione del Malfa, penultima in classifica, ha sfiorato più volte il 2-2 ma solo i legni hanno fermato i tentativi di Taormina e compagni.

Finisce qui la stagione del Malfa che ha già disputato l’ultimo turno di campionato, mentre lo Stromboli Scirocco domenica alle 12,00 ospiterà il Graniti tra le mura amiche.

Classifica: Città di Roccalumera 59; Limina 52; Calcio Furci 49; Graniti 47; PGS Luce 45; Arci Grazia, Stromboli Scirocco (-1) 38; Cus Unime, Cariddi 34; Sportiamo Villafranca 24; Real Ramet (-1) 21; Sc Sicilia 19; Malfa (-3) 14; Antillo Val d'Agrò 13.

VERDETTI
Città di Roccalumera promosso in Seconda categoria
Limina, Calcio Furci e Graniti qualificate per i playoff

Sezione: Le categorie / Data: Gio 26 maggio 2016 alle 18:10
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print