3^-L’Olivarella è in vendita. Attese proposte d’acquisto entro il 15 luglio

Per motivi strettamente personali, il club bianconero rischia di chiudere i battenti se non dovessero palesarsi nuovi investitori
31.05.2019 12:26 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Una formazione dell'Olivarella
Una formazione dell'Olivarella

L’Olivarella rischia di chiudere i battenti dopo un solo anno di affiliazione alla Figc: “Per motivi strettamente personali, il presidente intende cedere l’intera proprietà della società” come comunicato con un post pubblicato nella pagina facebook della squadra.

Dopo alcune stagioni nei tornei Aics, l’Olivarella ha disputato un’annata difficile in Terza Categoria, chiusa al quartultimo posto con costanti difficoltà di organico, specie nella parte finale del torneo, e societaria, con l'addio del presidente Andriolo e di gran parte della dirigenza già a dicembre in pieno girone di andata.
Adesso “chiunque possa essere interessato a portare avanti un progetto valido e ben avviato per il bene della comunità di San Filippo del Mela - si legge nel post - può contattarci in privato. Nel caso in cui non ci siano persone serie e motivate che abbiano intenzione di rilevare la squadra entro l’inizio della prossima stagione, la società con dispiacere sarà costretta a chiudere rinunciando a fare sport. Il termine ultimo per la cessione della suddetta ASD è fissato nella data del 15 Luglio 2019”.