Il Malfa supera 3-2 il Città di Antillo e lo aggancia al penultimo posto il classifica, lasciando il cerino di fanalino di coda al Cariddi. Una prestazione tutto cuore per i giallorossi eoliani che strappano i tre punti grazie alle grandi prestazioni dei propri veterani. Occasione persa, invece, dagli antillesi che nella ripresa non hanno retto al costante forcing locale.

Eppure gli ospiti chiudono il primo tempo sullo 0-2 grazie alla doppietta del bomber Sebastiano Mastroieni che sblocca il punteggio su rigore e con il raddoppio sale a quota 6 nella classifica dei marcatori. La ripresa, però, è un monologo del Malfa che agisce costantemente in attacco e si gode un Martino Basile in giornata di grazia: il capitano, vicecapocannoniere con 8 reti, accorcia le distanze su rigore e poi pareggia finalizzando un’azione di contropiede. Nel finale la rimonta si perfeziona con un il gol di testa di Luca Di Losa.

Nel prossimo turno il Città di Antillo ospiterà la capolista Cus Unime, mentre il Malfa si recherà in casa della FaSport terza forza del campionato. Due impegni proibitivi per entrambe le compagini.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 16 gennaio 2017 alle 09:39
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print