L’unico anticipo del girone A mette di fronte le prime della classe con 10 punti: il Calcio Saponarese, dopo il successo nello scontro al vertice del turno precedente contro il Real Filicudi, farà visita alla Polisportiva Sampietrese, che insegue la quarta vittoria consecutiva. Le formazione eoliana, invece, riceve il Messinaudace con l’obiettivo di accorciare dalla vetta, mentre, in seconda piazza, ecco la Juvenilia che affronta l’Arci Grazia. Segue la Spadaforese, in serie utile da due turni, che, domenica, attende un Malfa reduce da tre ko di fila.

Dopo la cinquina allo Stromboli, altra ottima occasione per il Contesse che, al “Marullo” di Bisconte, se la vedrà contro il fanalino di coda San Giovannese, mentre l’ambizioso Sc Sicilia cerca punti proprio contro lo Stromboli.

Nel girone B, quinto turno che sembra favorevole alla capolista Alì Terme, impegnata, in un classico testa-coda, sul campo del Calcio Lanza, ultimo con appena un punto. Scontri decisamente più insidiosi, invece, per le tre inseguitrici, distanti appena una lunghezza: sabato, il Fiumedinisi ospita l’agguerrita Stella San Leone, mentre domenica il Graniti farà visita al Limina, che punta al sorpasso, e il Mandanici (una gara in meno come l’Itala) sarà di scena a Roccalumera contro un Città che ha conquistato un solo punto nelle ultime tre giornate.

Infine, Itala (in casa) e Francavilla (in trasferta) cercheranno i tre punti contro le ultime della classe: rispettivamente, contro Gruppo Sportivo Vv.F.V e Antillo Val D’Agro

Sezione: Le categorie / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 16:44
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print