Inizierà giorno 18 al Gescal stadium la nuova stagione del Real Zancle che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza categoria con l’unico obiettivo di vincere il campionato. Dopo la buona stagione d’esordio, terminata con la spettacolare semifinale playoff persa 4-3 in casa della FaSport (poi promossa), la società di Christian Fiorentino si sta già muovendo sul mercato piazzando colpi importanti.

Sono già quattro, infatti, gli innesti ufficiliazzati: vestiranno il giallorosso il portiere Cristian Sgroi (ex Robur Letojanni), il laterale Gabriele Bonsignore (ex Gescal), il difensore Marco Di Bella (ex Tiger Messina) e l’attaccante Christian Contarini (ex Juvenilia) che ha già lavorato con Fiorentino al Cariddi chiudendo la stagione con 16 reti. “Più avanti - dice il tecnico del Real Zancle - annunceremo altri colpi di spessore con giocatori di categoria superiore che hanno deciso di sposare il nostro progetto”.

Previsti cambiamenti anche nell’organigramma, dove, oltre ai confermati Molonia, Mazzù, Passari e Fiumara, si aggiungono Dario Cipriano e Nicola Cucinotta, già presenti alla prima riunione societaria e che aumentano la solidità del Real Zancle.

Nella foto: Dario Cipriano, Cristian Sgroi, Christian Fiorentino e Gabriele Bonsignore
Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 settembre 2017 alle 11:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print