Dopo le riconferme in blocco di buona parte della squadra dell'ex Atletico Aldisio, tra cui Andrea Caristi, Giuseppe Romeo, Sergio Barbaro, Piero Allone, Antonino Sturniolo, Evans Omokaro e i portieri Enzo Duca e Samuele Capillo, l'Usd Provinciale di mister Giliberto ha annunciato l'arrivo di altre due pedine fondamentali per lo scacchiere giallorosso.

Entrano a fare parte del club peloritano, per la stagione 2019/20 di Terza categoria, ma in attesa di ripescaggio, i calciatori Felice Irrera e Piero Ricciardo.

Irrera, difensore classe 1985, abile sia nel gioco aereo che con la palla tra i piedi, rappresenta una sicurezza nel comparto arretrato. Tra le maglie vestite dal neo giallorosso, ci sono quella della Dominus Peloro in Seconda categoria e della Messana in Prima.

Ricciardo, anche lui difensore di grande esperienza, cresciuto nelle giovanili del Camaro, è reduce da un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dalle competizioni ufficiali nelle ultime due stagioni. Per la new entry giallorossa, l'esperienza con l'Usd Provinciale rappresenterà l'anno del riscatto personale dopo anni di stop forzato.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 09 settembre 2019 alle 16:27
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print