3^-Provinciale, arriva Marco Bonanno: "Pronto a riscattarmi"

Nuovo giocatore per la società del presidente Summa, che ha annunciato l'ingaggio della mezz'ala, classe 1991, ex Sc Sicilia e Cariddi
18.09.2019 10:23 di Elisagiusi Celestini   Vedi letture
3^-Provinciale, arriva Marco Bonanno: "Pronto a riscattarmi"

La dirigenza dell'Usd Provinciale non arresta la sua corsa, è sempre attivo sul mercato e nelle ultime ore ha annunciato un nuovo acquisto.

Entra a far parte del club del presidente Summa, il giocatore Marco Bonanno, classe 1991, che nelle fila delle giovanili del Ghibellina, del Riviera dello Stretto e del Cariddi ha rivestito il ruolo di mezz'ala.

Fa il suo debutto in prima squadra sempre con il Riviera dello Stretto per poi passare al Cariddi, all'Atletico Messina e infine all'Sc Sicilia. "Ho deciso di sposare il progetto del Provinciale perché il mister mi ha cercato e convinto nonostante la distanza dalla mia zona - ha commentato Bonanno -. Inoltre, quella del presidente Summa è una società con le idee ben chiare, strutturata, dalla dirigenza a l'intero staff in maniera impeccabile. Seguendo gli allenamenti ho trovato una squadra composta da elementi di grande qualità. Con questo progetto voglio riscattare le mie ultime annate deludenti".