3^-Riviera Nord, Grasso: "Splendido gruppo, promozione meritata"

Il capitano della squadra vincitrice dei playoff: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. La dedico alla squadra e al mio nipotino"
14.05.2019 08:23 di Gregorio Parisi Twitter:    Vedi letture
3^-Riviera Nord, Grasso: "Splendido gruppo, promozione meritata"

Fresco di affiliazione, il Riviera Nord fa centro al primo anno e conquista la promozione in Seconda categoria grazie al successo nei playoff contro l'Antillese. Al Bonanno la squadra di mister Arena vince 2-1 concludendo "una stagione esaltante - esordisce ai nostri microfoni Giuseppe Grasso, centrale difensivo e capitano della squadra -, perché da matricola ci siamo ritrovati in questa Terza categoria in cui molti di noi erano alla prima esperienza. Con il passare delle giornate ci siamo ritrovati lassù, abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi credendoci fino alla fine. Ci meritiamo questo risultato, la vittoria sul campo e la promozione in Seconda".

Entusiasmo e voglia sono state le parole d'ordine di Grasso anche in una finale in cui sembrava dovesse uscire già nel primo tempo: "Ho avuto un fastidio all'inguine, pensavo di non poter proseguire. Non ce l'ho fatta però a lasciare i miei compagni, ho stretto i denti ed è andata bene". Le dediche per la promozione sono due: "La prima a questo splendido gruppo che ci ha sempre creduto, ma una particolare la volevo fare al mio nipotino".