3^-Riviera Nord, si conclude il rapporto con mister Antonio Arena

"Decisione sofferta ma necessaria", si legge nella nota del club neo promosso in Seconda categoria. La dirigenza sta valutando vari profili e sarebbero quattro i papabili nuovi tecnici
04.06.2019 10:03 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
3^-Riviera Nord, si conclude il rapporto con mister Antonio Arena

I dubbi in casa Riviera Nord, neo promosso in Seconda Categoria, sono stati sciolti in pochi giorni arrivando alla separazione tra il club biancorosso e il tecnico Antonio Arena. L’allenatore, che ha guidato la squadra alla vittoria dei play-off, per impegni personali che lo terranno lontano da Messina non potrà seguire con regolarità i giocatori e ha quindi deciso di fermarsi. L’incontro con il presidente Dario Denaro è stato l’occasione per formalizzare l’addio e, preso atto della volontà di mister Arena, vecchi e nuovi dirigenti hanno iniziato a programmare la nuova stagione e valutare, innanzitutto, le possibili soluzioni per la guida tecnica della squadra.

“Pur consapevoli del buon lavoro fatto in questi anni, si è giunti alla sofferta ma necessaria decisione di concludere il rapporto sportivo”, si legge nella nota del Riviera Nord che si sta già guardando intorno. Il club ha escluso la soluzione interna e, quindi, sta valutando alcuni profili esterni: quattro, al momento, i nomi che potrebbero sedere sulla panchina della matricola biancorossa. Nino Messina, Salvatore Romano, Roberto Libro e Francesco Morgante, i papabili nuovi allenatori, anche se si parla attualmente di ipotesi e solo nelle prossime settimane la società dovrebbe accelerare e avviare contatti più concreti per cominciare, dalla panchina, a programmare il primo campionato di Seconda categoria.