Ultime due settimane di preparazione per le società di Terza categoria, in vista dell’inizio della nuova stagione fissato per il 28 ottobre.

Attesa particolare per il Riviera Nord, che debutta in un campionato federale e sta lavorando per farsi trovare pronto. La squadra guidata da mister Arena ha ulteriormente rinforzato l’organico con altri tre innesti e, contemporaneamente, prosegue la preparazione con validi test pre-campionato. L’ultimo disputato ieri al “Bonanno” contro il Real Zancle, formazione ripescata in Seconda categoria: tanti progressi e buon gioco quello mostrato dai biancorossi, che hanno anche ottenuto un importante successo grazie all’autorete nel finale che ha sancito il 2-1 dopo l’iniziale vantaggio di Tomasello (uno dei volti nuovi) e il momentaneo pari giallorossi di Calderone.

Positivo, quindi, l’arrivo degli ultimi innesti: si tratta del difensore Nunzio Rotondo, ex Rometta, Tirrenia e Real Zancle, e di Giuseppe Chillè e Carlo Tomasello, rispettivamente, difensore e attaccante e, da sempre, pilastri della Peloro Annunziata.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 14 ottobre 2018 alle 10:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print