Non si ferma il mercato per la San Giovannese del presidente Gitto. Nel fine settimana, infatti, è stato definitivo l'arrivo del difensore Francesco Caragliano. Il giocatore, classe 1989, l'anno scorso alla Virtus Milazzo, dopo essersi svincolato, vestirà la maglia verde-arancio per la prossima stagione, andando a rinforzare il reparto difensivo.
Caragliano, giocatore bravo nelle due fasi, sia quella di sacrificio difensivo che quella offensiva, porterà esperienza e affidabilità alla squadra, oltre a grande corsa e precisione al tiro.

Prende così, sempre più corpo la nuova rosa della San Giovannese per la prossima stagione che, con l'arrivo di giocatori di valore, come Papale, Torre e Caragliano, offrirà nuove soluzioni di gioco al mister Russo, che soddisfatto del lavoro svolto fin qui dalla società, non si nasconde e ha dichiarato che il mercato della San Giovannese non è ancora chiuso e, anzi, nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità, sia dallo stage di sabato prossimo ma non solo, in quanto la società è sempre attiva su tutti i fronti. Non è escluso che la società possa regalare la classica ciliegina sulla torta.

 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 06 luglio 2015 alle 15:58 / Fonte: Ufficio Stampa Pol. San Giovannese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print