Il Contesse cerca il riscatto. Dopo il ko esterno contro l’Arci Grazia, la squadra di mister Argento riceve la Saponarese, capolista del girone A, che, a tre giornate dal termine, in caso di successo potrebbe festeggiare la promozione in Seconda categoria.

In zona play-off, l’Arci Grazia farà visita allo Stromboli che, con ben quattro gare da recuperare, può ancora puntare al quinto posto, attualmente di proprietà della San Giovannese, che non dovrebbe avere problemi a superare il Malfa. Infine, la Juvenilia riceve il Real Filicudi per consolidare la quarta piazza, mentre turno di riposo, e tre punti acquisiti, per Sc Sicilia e Messinaudace.

Riconquistata la vetta solitaria del girone B, il Mandanici deve difenderla nelle ultime tre giornate. Il primo ostacolo non sembra insormontabile e la capolista non dovrebbe incontrare particolari difficoltà a superare il Calcio Lanza, penultimo con appena 5 punti. Il Fiumedinisi, dopo il pari di Alì, è scivolato a -2 e cerca il successo contro un Città di Roccalumera in corsa per un posto nei play-off.

Insegue il Limina, terzo con 34 punti, che attende il Gruppo Sportivo Vv.F.V., mente non vuole fermarsi la Stella San Leone che, conquistato il quinto posto, sarà impegnata nello scontro diretto contro il Francavilla, quarto con un punto di vantaggio.

Al sesto posto, la coppia formata da Alì Terme e Itala: gli aliesi ospiteranno il Graniti, che punta al sorpasso, mentre sembrano tre punti già assicurati per la squadra di mister Peditto, che si recherà ad Antillo, in casa dell’ultima della classe.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 27 marzo 2015 alle 17:22
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print