La quinta giornata del girone A di Terza categoria propone un avvincente scontro diretto in testa alla classifica: archiviati i mezzi passi falsi di una settimana fa, infatti, Saponarese e Real Filucidi, si affronteranno al “Gepy Faranda” per volare al comando. A quota 7, però, come tirrenici ed eoliani, anche la sorpresa Polisportiva Sampietrese che potrebbe approfittare della sfida al vertice e strappare il primato in caso di successo sul difficile campo dell’Arci Grazia.

Segue la Juvenilia che, ancora imbattuta, farà visita al Malfa, mentre un trio chiude la griglia play-off: a quota 4, l’Arci Grazia (contro la Sampietrese), la Sc Sicilia sfiderà il Messinaudace, alla seconda gara consecutiva in casa, e la Spadaforese  impegnata sul campo della San Giovannese, ancora con un punto in classifica. Infine, domenica mattina trasferta alle Eolie per il Contesse che sarà di scena a Stromboli.

Una coppia a punteggio pieno, invece, al comando del girone B, ma solo l’Alì Terme potrà difendere il primato dall’assalto del Limina che, a -3, punta all’aggancio, mentre il Mandanici osserverà un turno di riposo per il rinvio al 10 dicembre della gara contro l’Itala. A tre lunghezze di distanza anche il Fiumedinisi e il Graniti, che sfideranno le ultime della classe, rispettivamente, in trasferta a Moio Alcantara contro il Gruppo Sportivo Vv.F.V. e in casa contro l’Antillo Val D’Agrò. Dopo due ko consecutivi, il Città di Roccalumera cercherà il riscatto in casa del Francavilla, mentre la Stella San Leone ospita il Calcio Lanza, altra formazione in fondo alla classifica con un punto.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 17:34
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print