Dopo un'ultima annata avara di soddisfazioni, l'Sc Sicilia si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Terza Categoria con la voglia di lottare per le zone nobili della classifica e ripetere, quantomeno, il piazzamento playoff ottenuto nella stagione 2016/17.

Si ripartirà dalla conferma in panchina di mister Nicola Alessi, subentrato in corsa nel passato torneo, che in campo potrà contare sul gruppo storico degli ultimi campionati biancorossi. A guidare il plotone dell'Sc Sicilia ci sarà ancora il capitano Francesco Castellano che avrà al proprio fianco Antonio Mancuso, Vittorio Billè, Lillo La Manna, l'esperto Diego Vermiglio e Nino Amato. Graditi, poi, i ritorni del bomber Mirko Alessi, grande protagonista negli ultimi due anni con la maglia del Cus Unime, e di Gaspare Galasso, "Il re delle imbucate"

La squadra svolgerà gli allenamenti nella struttura di Granatari del presidente Andrea De Bella, mentre disputerà le proprie gare casalinghe la domenica alle 16.30 al Despar Stadium.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 16:25
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print