L'Atletico Aldisio, in piena rivoluzione sul piano tecnico-tattico, ha ufficializzato il tesseramento di altri tre componenti che, in vista del campionato 2018/19 di Terza categoria, implementeranno la rosa della squadra peloritana, ormai quasi al completo.

Jonathan Irrera, classe 1985, darà manforte al reparto offensivo ricoprendo il ruolo d'attaccante e, a secondo delle situazioni, anche quello d'esterno d'attacco . Ex del Contesse, con cui nella stagione 2011/12 ha vinto il campionato e la Supercoppa di Terza categoria, Tiger Messina, Dominus Peloro e Juvenilia, Irrera è pronto a lanciarsi nella nuova avventura, lasciando trapelare dalle sue parole l'intenzione del club giallorosso di ricoprire il ruolo di leader del torneo: "Vorrei trascorrere un anno giocando e divertendomi con i miei nuovi compagni di squadra ma io mi diverto solo se vinco".

Forze fresche anche in mezzo al campo con l'arrivo di Angelo Cecala, classe 1989, che ha militato per sei stagioni nel Ghibellina tra Juniores, Prima categoria e Promozione. Passato poi nella Messana, per tre anni in Seconda categoria, nell'ultimo periodo è stato schierato tra le fila dello Sporting Club Messina in Terza Categoria
Cecala si sta preparando fisicamente per cercare di farsi trovare al meglio in vista dell'inizio di campionato: "Sto lavorando duramente per riprendere la condizione ottimale e mettermi al più presto al servizio del mister e di tutta la squadra".

Novità interessanti arrivano anche dal reparto arretrato con il tesseramento di Carmelo Cisco, classe 1991, difensore centrale o terzino destro, che, negli ultimi ann, ha indossato la maglia del Real Minissale, società sportiva affiliata al Csen Messina e disputato qualche stagione nel campionato provinciale Uisp: "Secondo il mio parere siamo una buona squadra e spero che ognuno di noi ci metta il massimo per fare un'ottima stagione. La volontà c'è e si vede".

Sezione: Le categorie / Data: Dom 23 settembre 2018 alle 10:34
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print